Ultimo nato, tra i servizi di Bellini Group, il Centro Revisioni Bellini di Spoleto è un punto autorizzato per revisioni auto e moto, compresi autocaravan, autocarri e mezzi tipo Ape.
Il prezzo per ogni singola revisione rispetta le norme vigenti del nuovo codice della strada ed è di €. 65,15.
Il tempo medio d’attesa per una singola revisione è pari a 20 minuti e le revisioni verranno effettuate su appuntamento, senza tempi di attesa, oppure al momento, senza preavviso, in base alla disponibilità.
Naturalmente prima di procedere alla revisione tutti i comparti di Bellini Group sono a disposizione della clientela che avesse l’esigenza di rendere il veicolo idoneo al superamento della stessa.
Se sei alla ricerca di un centro revisione affidabile per la tua auto, affidati a Bellini Group presso le nostre sedi di Spoleto e Foligno. Il centro revisione Bellini Group è la scelta perfetta per te.
Ecco perché:
Per una corretta manutenzione della tua auto, è importante sapere quando è necessario sottoporla alla revisione. Secondo la normativa italiana, il controllo iniziale deve essere effettuato dopo 4 anni dalla data di immatricolazione del veicolo, successivamente la revisione deve essere eseguita ogni 2 anni.
Se sei alla ricerca di informazioni sulle scadenze per la revisione auto, è importante sapere che, secondo la normativa italiana, è possibile effettuare la revisione entro il mese di scadenza rispetto alla vecchia revisione o alla prima immatricolazione del veicolo.
Tuttavia, è importante sottolineare che non è prevista alcuna tolleranza oltre questa scadenza. Ciò significa che se si supera il mese di scadenza, si incorre in una sanzione amministrativa e si rischia anche la decurtazione di punti sulla patente.
Per effettuare la revisione auto, puoi rivolgerti ad un centro privato autorizzato come la Bellini Group, che offre un servizio affidabile e professionale. La tariffa per la revisione è di 79,02 euro presso il nostri centri di Spoleto e Foligno.
La revisione auto è una procedura obbligatoria per legge che deve essere effettuata entro il termine stabilito dalla normativa. In caso di mancata revisione o di revisione scaduta, si rischia una sanzione amministrativa che va da 173 a 694 euro.
Inoltre, in caso di controllo di routine, se viene accertata la mancata revisione o la revisione scaduta, il veicolo viene sospeso dalla circolazione fino a quando non viene effettuata la revisione, ovviamente con esito positivo.
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L.234/2012”.